“Medici del Mondo” e Comunità Ellenica di Parma e Reggio Emilia, autunno – Ottobre 2013

Cari soci ed amici,
la nostra Comunità e il nuovo Consiglio Direttivo continuando le proprie iniziative e portandole a termine con grande impegno, è lieto di annunciare l’ avvenuta consegna di medicine e alimenti di prima necessità ai Medici del Mondo di Atene (Perama Attikis).
Nel proseguirsi della collaborazione tra la nostra Comunità e i Medici del Mondo di Atene, iniziata dal precedente C.D, come giovani ragazzi pensando al presente e al futuro, abbiamo voluto proseguire ed arricchire questa iniziativa, sentendoci il dovere di aiutare con qualsiasi modo il nostro paese e le sue realtà importanti.
Cosi per la quarta volta, nel nostro piccolo, grazie il grande impegno di questi mesi di diversi soci della nostra Comunità e del nostro C.D. e grazie alla presenza di tanti di voi alle nostre iniziative ed eventi, siamo riusciti di consegnare 1120,00 euro in forma di alimenti di prima necessità, più un importante quantità di farmaci sempre di prima necessità  donati  dai nostri soci ed amici.

La consegna è stata fatta grazie alla presenza sul posto di nostri soci ed amici fidati incaricati da noi.
Si ringraziano in particolare i nostri soci: la Sig.ra Stella Giovaniti e il Sig. Nino Mazzoni per i farmaci e la consegna, il Sig. Vassilis Tsantes per i farmaci.
In più gli amici della Comunità Ellenica di Milano per i farmaci e in particolare tra di loro il Sig. Christos Simeonidis e il giornalista-scrittore della Tv La7 e Rai Sig. Giuseppe Ciulla.
Facendo questa promessa e continuando questa collaborazione, finchè ce lo permettono i mezzi continueremo a farlo, aprendo le porte e sostenendo anche altre realtà importanti.
Continuate allora ad essere presenti e partecipi alle nostre iniziative, avvicinatevi alla nostra Comunità e sostenetela per il bene collettivo del nostro paese, della nostra associazione e di tutti noi che viviamo qui e amiamo la Grecia.

Cari saluti, per il C.D. il Presidente,

Zacharias  Krypotos – Akis

Share SHARE

I commenti sono chiusi.