Convocazione Assemblea Straordinaria – Elezioni Domenica 18 Febbraio 2018

Parma, 17/01/2018

 A tutti i Soci

Loro sedi

Oggetto: Convocazione Assemblea Straordinaria – Comunità Ellenica di Parma e Reggio Emilia. Elezioni per il rinnovo delle cariche sociali.

 

Cari Amici,

Il Consiglio Direttivo, nell’ultima riunione, ha fissato la data dell’ ASSEMBLEA STRAORDINARIA di tutti i soci per il giorno Sabato 17 Febbraio 2018 alle ore 23.30  (in prima  convocazione) e Domenica 18 Febbraio alle ore 10.30 (seconda convocazione) presso la nostra sede in VIA TESTI  4/A a Parma, con il seguente ordine del giorno:

 Dalle 10:30 alle 11:00

1) RIFLESSIONE E PROPOSTE “CONCRETE” PER IL FUTURO DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE – CANDIDATURE PER LE PROSSIME ELEZIONI – NOMINA DELLA COMMISSIONE ELETTORALE

Dalle 11:00 alle 12:00

2) VOTAZIONI

Data l’importanza dell’ordine del giorno si prega vivamente di partecipare affinchè ognuno possa dare il proprio contributo di idee e consigli. Ricordo a tutti che, in base allo Statuto, coloro che volessero candidarsi ad uno qualsiasi degli organi direttivi (consiglio, revisori dei conti, collegio dei probiviri), devono farne richiesta scritta all’indirizzo mail: info@ellines-pr.it ed aver rinnovato l’iscrizione.

Cordiali saluti

Per il CD della Comunità Ellenica di Parma e Re, Il Presidente

 Zacharias Krypotos - Akis 

Share SHARE

I commenti sono chiusi.