Donazione all’ Ospedale di Ikarìa in Grecia dalla Comunità Ellenica di Parma e Reggio Emilia!

Cari soci e amici,

La nostra Comunità prosegue la sua opera solidale dimostrando che vuole rendersi utile per il bene del proprio paese e continua a distinguersi per le azioni di solidarietà verso la Grecia!
Cosi dopo le importanti collaborazioni con i Medici del Mondo di Atene, con l’ Ufficio di Volontariato del Comune di Ptolemaida, con la Scuola Elementare Speciale per ragazzi diversamente abili del Comune di Monemvasia, con la Squadra Nazionale di Scherma per atleti diversamente abili, con il “Hamogelo tou Paidiou = Sorriso del Bambino” di Atene e i Villaggi SOS della Grecia per i bambini, ha dato inizio ad una nuova e preziosa collaborazione con l’ OSPEDALE DELL’ ISOLA DI IKARIA, nella parte orientale del Mar Egeo

La crisi degli ultimi anni ha colpito duramente anche gli ospedali e il sistema sanitario nazionale! Dopo i contatti che abbiamo avuto e dopo aver esaminato tutti i dettagli, il nostro C.D. ha deciso e ha donato poco tempo fa esclusivamente per l’ Ospedale di Ikaria: 

1). MONITOR di FUNZIONI VITALI  EDAN M8A con STAMPANTE – MONITOR  e  CARRELLO PER IL MONITOR per un valore compresa l’ iva pari a = 2742,90 EURO.

2). SET di ATTREZZI di PRONTO INTERVENTO PER LE FRATTURE FEMORALI per un valore compresa l’ iva pari a  = 984,00 EURO. 

DONAZIONE PER UN VALORE TOTALE DI = 3726,90 EURO!


La consegna è stata fatta direttamente all’ ospedale di Ikaria in presenza del nostro Segretario Sig. Claudio Cozzi Kefalos!

Essendo molto fieri ed emozionati per queste iniziative,  questo Sabato 12 Dicembre 2015 alle ore 18.00 vi invitiamo all’ Aperitivo della nostra Comunità  presso il Bar Ristorante “Just Jerry”, nel Borgo San Biagio n.4, (laterale di V. Cavour), a Parma!!! Presenteremo il nuovo Calendario 2016 della nostra Associazione, la vendita del quale ci permette di destinare queste risorse in Grecia!! Ci farà piacere vedervi tutti!!! 

La nostra Comunità continuerà su questa strada con tutte le iniziative che organizza sempre ed ovviamente ci tiene alla vostra partecipazione e il vostro appoggio! Tutti insieme sicuramente riusciamo fare molto di più!

Grazie comunque a tutti!!!

Un ringraziamento particolare va a tutti i nostri sponsor per la realizzazione del Calendario 2016!!!
1. Antecasa Immobiliare
2. Cooperativa C.N. Ponteggi
3. Copy&Press Digital Service
4. Da Chi Ragas Pizzeria
5. Erboristeria Primavera
6. Just Jerry Kitchen Vine Bar
7. Kelari – Ristorante Greco
8. Mykonos Taverna – Ristorante Greco
9. Phenix s.r.l. Appalti Pulizie Civili e Industriali 


Cari saluti,

Per il CD della Comunità Ellenica di Parma e Re,


il Presidente,

Zacharias Krypotos – Akis  




Share SHARE

I commenti sono chiusi.