Pranzo sociale annuale 2019

Carissimi soci ed amici della comunità ellenica,
in seguito all’evento organizzato per la giornata della cultura e della lingua greca, preceduto dall’assemblea ordinaria della nostra comunità,
siamo ad annunciare la data per l’ormai immancabile ed atteso appuntamento del pranzo sociale annuale, che quest’anno si terrà in data DOMENICA 19 MAGGIO 2019.

Saremo ospiti di una bellissima struttura che ci auguriamo possa piacere a voi tutti e possa permettere una festa anche migliore degli anni passati, il Parco di San Rocco a Sant’Ilario d’Enza.
Il pranzo sociale, con orario fissato come al solito dalle 12.30, prevederà musica dal vivo con tre ottimi musicisti direttamente dalla Grecia per l’occasione, Spyridon Mantalas alla chitarra, Petros Raptis al Bouzouki e Evangelos Votteas al violino.

I tre accompagneranno un pranzo che prevede quest’anno un menù molto ricco, con antipasti misti tipici, insalata greca ogni quattro persone e portata principale lo “Giouvetsi”, un piatto completo composto da risoni e carne di pollo, il tutto accompagnato da vino, rosso e/o bianco ed acqua.
A chiudere come dolce ci sarà la torta “ravanì”.
In tutto questo non potrà mancare la nostra famosa lotteria, con anche diversi soggiorni in Grecia in palio!

Per permettere tutto questo e ricordando che il tutto viene preparato ed allestito da volontari della nostra associazione, il costo del pranzo sarà di 28 euro per gli adulti, 22 euro per gli studenti, per i bambini fra i 6 ed i 12 anni 10 euro, mentre i bambini fino ai 6 anni non pagheranno alcun ingresso.

Sempre per ottimizzare e migliorare anche le nostre esperienze passate, ed avendo dato l’annuncio della festa con ben due mesi di anticipo per permettere una migliore organizzazione da parte di ciascuno di voi, vogliamo dare la possibilità per chi fosse più comodo di acquistare il biglietto stesso tramite bonifico iban al conto della comunità, indicando nome, cognome e come causale “rimborso spese pranzo sociale 2019″:
IBAN IT70M0623065720000056645906.

Per chi invece preferisse altri tradizionali canali, può chiamare o scrivere al numero 3400774518 ed acquistare direttamente il biglietto.
Essendo la festa a numero chiuso per questione di spazio della struttura ed avendo dovuto rifiutare prenotazioni dell’ultimo minuto lo scorso anno, siamo a chiedervi un buon preavviso per assicurare il posto adeguato a chiunque fosse interessato.

Per chi volesse infine aiutarci nell’organizzazione della festa stessa, può contattare la comunità sempre allo stesso numero telefonico di cui sopra, o tramite mail a info@ellines-pr.it ; un aiuto, anche minimo, sarebbe davvero molto gradito da parte di tutti noi.

Contiamo come sempre sulla vostra presenza per creare una vera festa greca allegra e divertente.
Per il consiglio direttivo,
il presidente
Claudio Cozzi Kefalos

Share SHARE

I commenti sono chiusi.