Carissimi
soci ed amici della Comunità Ellenica di Parma e Reggio Emilia,
passato qualche giorno dalla festa annuale organizzata dalla nostra comunità,
ci teniamo a ringraziare ancora una volta tutti i partecipanti.
Ci eravamo proposti di creare un evento piacevole e divertente e dalle recensioni da voi avute il giorno stesso della festa crediamo e speriamo di esserci riusciti.
Ci dispiace ancora oggi per tutte le persone che ci hanno contattato ed alle quali abbiamo dovuto negare la partecipazione per esaurimento posti, mai ci saremmo aspettati di raggiungere il massimo delle vendite possibili e ci auguriamo che questo sia solo il primo evento di tanti e che possano partecipare ai prossimi anche tutti coloro che a questo purtroppo non hanno potuto.
Ennesimo ringraziamento a tutti i volontari che hanno aiutato nella realizzazione della festa, senza ciascuno di loro non sarebbe stato possibile un evento simile.
Vi rimandiamo alla pagina facebook della nostra comunità per le foto dell’evento.
Per il consiglio direttivo della comunità ellenica,
il presidente