Sostegno all’Ospedale di Parma

Cari amici e soci della Comunità Ellenica di Parma e Reggio Emilia,

in questo drammatico periodo che sta sconvolgendo il mondo intero e quindi anche le nostre nazioni più vicine, Grecia e Italia,
tutti noi ci sentiamo inermi e vorremmo provare a fare qualcosa per chi più ne ha bisogno.

Per questo motivo, il consiglio direttivo della comunità ha deliberato una donazione verso l’ospedale di Parma, duramente provato dagli eventi, di 2500 euro, già utilizzati per l’acquisto di DPI e di caschi da ventilazione, in particolare dal reparto di Anestesia e Rianimazione.

Si tratta di una donazione molto importante per la nostra comunità, resa possibile grazie al contributo dei nostri corsisti di lingua e di danze tradizionali, a coloro che sono riusciti negli ultimi anni a partecipare agli eventi della comunità e a chi ha sempre aiutato nell’organizzazione e nella gestione degli stessi.
Grazie a tutti davvero.

Noi del consiglio ci auguriamo che questa situazione possa risolversi il prima possibile per tornare a vivere insieme i nostri momenti conviviali.

Ultimo grazie infine ad un ex corsista di lingua, Andrea Bonetti, che è stato il contatto interno dell’ospedale di Parma, a garanzia del buon esito della donazione, collaborando si possono ottenere sempre risultati migliori.

Per il consiglio direttivo della comunità,
il Presidente
Claudio Cozzi Kefalos

Share SHARE

I commenti sono chiusi.