Corsi lingua e corsi balli tradizionali 2018/2019

Carissimi soci ed amici della comunità ellenica di Parma e Reggio Emilia,

passata l’estate siamo pronti a ricominciare un anno dove contiamo sulla vostra partecipazione e sul vostro sostegno,

elementi imprescindibili per poter continuare a dare vita e buoni propositi alla nostra associazione, sull’onda degli ottimi riscontri avuti nell’ultimo anno, terminato con l’aiuto dato alle popolazioni colpite dall’incendio a Mani, aiuto importantissimo e per il quale la comunità non può che ringraziare ancora una volta tutti coloro che hanno reso possibile il gesto di solidarietà da noi compiuto.

Annunciamo quindi l’inizio dei corsi di lingua neogreca e di balli tradizionali greci, corsi che andranno da inizio ottobre a metà maggio:

  • per i corsi di lingua neogreca saranno disponibili diverse sezioni, per principianti ed intermedi, con due diverse maestre madrelingua, grazie alle quali quindi si potranno avere più orari per cercare così di venire incontro alle esigenze di ognuno. Qualora interessati contattare Evelin Krypotou, 320-6156862.
  • per i corsi di balli tradizionali greci, i primi incontri saranno lunedì 8 ottobre e lunedì 15 ottobre alle 19.30 nella sede della comunità in via Testi 4, procedendo poi durante l’anno sempre di lunedì ad intervalli regolari ogni settimana od ogni due settimane con date fissate per tempo, con il maestro di danze tradizionali greche Zacharias Krypotos. Anche in questo caso, è prevista la divisione in gruppo principianti ed intermedi. Qualora interessati contattare Zacharias Krypotos, 3205393476, o Claudio Cozzi Kefalos, 3400774518.
Contiamo sulla vostra presenza e vicinanza per poter dare sostegno alla comunità con due delle attività che negli ultimi anni hanno rappresentato la comunità, a Parma e non solo, come testimonia il fatto che il gruppo di ballo della comunità è stato eletto  “gruppo di ballo rappresentativo della federazione delle comunità elleniche in Italia”, con spettacoli ed esibizioni che hanno avuto luogo in diverse città italiane.
Per il consiglio direttivo,
il presidente
Claudio Cozzi Kefalos
Share SHARE

I commenti sono chiusi.